Municipium
Descrizione
Il Sindaco rende noto che la carta di identità, rilasciata in versione cartacea, indipendentemente dalla scadenza in essa indicata, NON SARA’ PIU’ VALIDA A DECORRERE DAL 3 AGOSTO 2026 per effetto di quanto disposto dal Regolamento n. 1157/2019 del Parlamento europeo e del Consiglio Europeo in materia di norme di sicurezza applicabili alle carte d’identità rilasciate dagli Stati membri U.E. ai loro cittadini. Chi è ancora in possesso della carta di identità cartacea è pertanto invitato a recarsi presso gli uffici comunali per richiedere la CIE – carta di identità elettronica
Municipium
Contenuti correlati
- Regole per l'accensione degli impianti termici
- Istruzioni per servizi scolastici anno scolastico 2025/2026
- Avviso chiusura Uffici Comunali venerdì 15 agosto 2025
- Informativa Popillia japonica
- Misure fitosanitarie di emergenza e le prescrizioni per il contrasto della Flavescenza Dorata della vite nella Regione Piemonte
- Revoca con decorrenza dal giorno 12/2/2025 alle ore 07.59 dell'Ordinanza n. 44/2025/TO
- Avviso chiusura Uffici Comunali festività 2024
- Bando per l’assegnazione di contributi alle famiglie per fruire del servizio di asilo nido e assimilabili
- Avviso servizio annuale Spazzatrice
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 11:10